Sentirsi leggeri spiccando il volo, per vedere dall’alto paesaggi infiniti: quando abbiamo realizzato il primo sogno di Zsigmond, nell’agosto dell’anno scorso, siamo riusciti a portarlo in volo tra le Dolomiti, sopra il lago di Braies, le Tre Cime di Lavaredo e la Val Pusteria. Il club delle Frecce Tricolore di San Candido ci ha aperto le porte e acceso i motori per noi: un momento che ci portiamo ancora nel cuore.
Quel giorno ci eravamo lasciati con una promessa: realizzare il suo secondo Sogno e sorvolare Venezia. E così è stato! Lo scorso venerdì abbiamo nuovamente spiccato il volo insieme a Zsigmond e vissuto un altro momento indimenticabile. ✈️
🙏Per questo dobbiamo ringraziare Up Impresa Sociale per aver sostenuto il Sogno. Ringraziamo Matteo Tagliapietra, titolare di Venice Dream Water Taxi, per averci accompagnato fino a Venezia e Maurizio Luigi Garbisa, Presidente dell’aeroporto Nicelli del Lido di Venezia, per la gentilezza e la preziosa ospitalità nei confronti di Zsigmond e i suoi genitori. Infine grazie anche al comandante del volo Roberto Mucci.