Skip to main content

Sogno di Zsigmond

Sentirsi leggeri spiccando il volo, per vedere dall’alto paesaggi infiniti: quando abbiamo realizzato il primo sogno di Zsigmond, nell’agosto dell’anno scorso, siamo riusciti a portarlo in volo tra le Dolomiti, sopra il lago di Braies, le Tre Cime di Lavaredo e la Val Pusteria. Il club delle Frecce Tricolore di San Candido ci ha aperto le porte e acceso i motori per noi: un momento che ci portiamo ancora nel cuore.

Quel giorno ci eravamo lasciati con una promessa: realizzare il suo secondo Sogno e sorvolare Venezia. E così è stato! Lo scorso venerdì abbiamo nuovamente spiccato il volo insieme a Zsigmond e vissuto un altro momento indimenticabile. ✈️

🙏Per questo dobbiamo ringraziare Up Impresa Sociale per aver sostenuto il Sogno. Ringraziamo Matteo Tagliapietra, titolare di Venice Dream Water Taxi, per averci accompagnato fino a Venezia e Maurizio Luigi Garbisa, Presidente dell’aeroporto Nicelli del Lido di Venezia, per la gentilezza e la preziosa ospitalità nei confronti di Zsigmond e i suoi genitori. Infine grazie anche al comandante del volo Roberto Mucci.

Sostieni l'impegno
di Sogni

Il nostro aiuto non è un aiuto solo per i nostri guerrieri: un sogno realizzato porta gioia e forza anche a tutta la famiglia.

SOGNI si prende totalmente in carico la copertura dei costi necessari alla realizzazione del sogno perché, quel “solo giorno”, può essere la linfa per affrontarne tanti altri meno spensierati. Oltre al sogno, la tua donazione potrà sostenere tanti altri progetti grazie alla nostra impresa Sociale.
Scopri come sostenerci