Skip to main content

Sogno di Noemi

La musica è una compagna preziosa: da quando Noemi ha ascoltato per la prima volta Supereroi di Mr. Rain durante il Festival di Sanremo 2023 non ha più smesso di cantarla, nemmeno nei momenti più difficili, come nei giorni post-operatori o durante i ricoveri per le terapie.
Questa canzone è stata una grandissima fonte di energie per lei, la giusta carica per affrontare un periodo così impegnativo e pieno di sfide.

Ecco perché il suo sogno non poteva che essere andare a un concerto di questo fantastico cantante e avere l’occasione di incontrarlo, per dirgli quanto questa canzone sia stata importantissima per lei…e quando è successo davvero l’emozione non si poteva contenere!

Grazie a @mrrainofficial per l’incontro speciale, al suo staff che ci ha permesso di realizzare il Sogno di Noemi, al club @international_inner_wheel di Verona che ha sostenuto interamente il sogno e infine grazie alla sua famiglia, parte fondamentale durante tutta la preparazione!

    Sostieni l'impegno
    di Sogni

    Il nostro aiuto non è un aiuto solo per i nostri guerrieri: un sogno realizzato porta gioia e forza anche a tutta la famiglia.

    SOGNI si prende totalmente in carico la copertura dei costi necessari alla realizzazione del sogno perché, quel “solo giorno”, può essere la linfa per affrontarne tanti altri meno spensierati. Oltre al sogno, la tua donazione potrà sostenere tanti altri progetti grazie alla nostra impresa Sociale.
    Scopri come sostenerci