L'Associazione

In un sogno non c’è solo il desiderio di far accadere qualcosa, c’è speranza, emozione. C’è una linfa che alimenta germogli di vita. Per questo la nostra associazione si chiama Sogni”: perché attraverso i sogni, speriamo di far germogliare nuova vita.

 

Oggi lAssociazione Sogni Onlus ha costruito un network che le permette di arrivare a realizzare anche i sogni più improbabili con il supporto e la stima di medici e infermieri che operano allinterno di padiglioni oncologici situati nei principali ospedali della penisola. In particolare, collabora con la Clinica di Onco-ematologia Pediatrica dellospedale di Padova, con il Centro di Ricerca Oncologico di Aviano e con altre strutture di cura oncologica in tutta Italia.

 

Sempre più bambini, ragazzi e giovani adulti (fino ai 20 anni) hanno potuto realizzare i loro sogni, incontrando i loro idoli e vivendo esperienze uniche.

Ogni sogno viene curato nei minimi dettagli e coinvolge l’intera famiglia.
L'aiuto non è quindi solo per i sofferenti: un sogno realizzato porta gioia e forza a tutta la famiglia.

LAssociazione si prende totalmente in carico la copertura dei costi necessari alla realizzazione del sogno perché, quel solo giorno”, può essere la linfa vitale per affrontarne tanti altri meno spensierati.

 

Scopri come sostenerci!