Skip to main content

Il Prestigioso Humanizing Health Awards 2023

Un nuovo capitolo si apre per l’Associazione Sogni di Giavera del Montello, che non solo ha recentemente rinnovato la sua immagine con un nuovo logo, ma ha anche vinto gli ambiti Humanizing Health Awards 2023.

Un Riconoscimento all’Umanizzazione delle Cure

A due giorni dall’annuncio del suo nuovo logo, l’Associazione Sogni è stata proclamata vincitrice degli Humanizing Health Awards 2023, un’iniziativa di Teva Italia che premia le organizzazioni non-profit impegnate a rendere più umane le cure mediche. La cerimonia di premiazione, emozionante e significativa, si è tenuta a Milano il 30 ottobre 2023.
 

Un Impegno Premiato e Riconosciuto

Il progetto di Sogni ha conquistato i cuori dei dipendenti di Teva Italia, risultando uno dei quattro più votati tra oltre 70 progetti candidati. La somma in denaro ricevuta come premio sarà devoluta all’associazione per realizzare i sogni di sei giovani affetti da patologie oncologiche.
 

Auguri e Incoraggiamenti dall’Alto

Il Ministro per le Disabilità, Alessandra Locatelli, ha espresso il suo supporto e i suoi complimenti attraverso un videomessaggio, sottolineando l’importanza dell’associazionismo nel settore sanitario e l’efficacia della collaborazione tra le istituzioni e il terzo settore.
 
Con il prestigioso riconoscimento ricevuto in primavera dal Presidente Mattarella e il recente Humanizing Health Award, l’Associazione Sogni si avvicina al suo ventesimo anniversario, confermandosi un pilastro nell’ambito del sostegno umanitario e dell’assistenza sanitaria. Il futuro sembra luminoso per l’associazione e la sua missione di realizzare i sogni di bambini e ragazzi in difficoltà.