Il sogno di Enea
La passione delle macchine è una delle più comuni tra i bambini. Da quando iniziano a gattonare iniziano a giocare con delle piccole automobili, facendole fare i percorsi più impensati. 🏎
Crescendo molto spesso questa passione si accentua e diventa vero amore: è quello che Enea prova per le sue Lamborghini! Enea, 7 anni, conosce a memoria ogni modello a menadito. Ma come dargli torto?
La sua passione non è certo sconosciuta a Laura Cosma, infermiera del reparto di Oncoematologia Pediatrica di Padova, che ci ha contattato per esaudire il sogno di Enea.
La nostra Happy assieme al nostro insostituibile e prezioso ambasciatore Paolo Scatamburlo, si sono messi in moto e hanno iniziato a fare qualche ricerca. Grazie anche al network che abbiamo creato in tutti questi anni e a tutte le persone che abbiamo incontrato, in poche ore abbiamo organizzato tutto.
Enea domenica sera sarebbe dovuto rientrare all’Ospedale di Padova per continuare le sue cure, e così abbiamo pensato bene di fare il trasferimento proprio a bordo di una delle sue amate Lamborghini. Nel pomeriggio se ne sono presentate a casa sua ben 4. Enea è rimasto senza parole. L’emozione era davvero tanta, mista ad un sentimento di incredulità e infinita gioia.
Non solo: da domenica, infatti, Enea è membro onorario del Lamborghini club italia 🎖🎖🎖
A nome dell’Associazione Sogni vorremo ringraziare:
🤍 Andrea Nicoletto, proprietario della Lamborghini Murcielago. Andrea è anche presidente del “Lamborghini Club Italia”. La sua disponibilità e la sua generosità ci hanno lasciato a bocca aperta: siamo davvero felici di poter contare su di lui!
🖤 Rodrigo, proprietario della Lamborghini Huracán. Grazie a lui Enea ha potuto arrivare davanti al portone dell’ospedale. Un viaggio che rimarrà per sempre nel suo cuore.
💛 Giuliano Pasquali, proprietario della Lamborghini Gallardo. Lo ringraziamo davvero di cuore per aver cancellato i suoi impegni ed esserci venuto ad aiutare a realizzare questo magnifico sogno.
❤️ Damiano Fuschi, proprietario della Lamborghini Diablo. Grazie per averci dedicato del tempo e per la tua grande disponibilità.
Grazie ancora a Laura Cosma per essere i nostri occhi e le nostre orecchie all’interno del reparto di Oncoematologia Pediatrica Padova.
Grazie ancora a Paolo Scatamburlo e Vira Veronica Yaky per essere stati il motore che ha permesso di realizzare il sogno di Enea.
Abbiamo promesso ad Enea che non appena starà meglio e potrà nuovamente uscire, molte altre sorprese a bordo della sua fantastica Lamborghini lo aspettano! 🧞♂️🌟✨🌈