Il Comune di Giavera del Montello Celebra il Presidente Rudi Zanatta
In un pomeriggio carico di emozioni, il Comune di Giavera del Montello ha onorato Rudi Zanatta, presidente dell’Associazione Sogni, con una targa di riconoscimento per il suo instancabile lavoro a favore dei bambini e ragazzi affetti da patologie oncologiche anche gravi e terminali.
Un Riconoscimento di Statura Nazionale che Trova Radici in Comunità
Il riconoscimento locale segue la prestigiosa onorificenza ricevuta da Zanatta dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che lo ha nominato Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, sottolineando l’importanza delle azioni altruistiche nel tessuto sociale italiano.
&nmsp;
Una Giunta Comunale Unità per Celebrare “il Gigante Buono”
Con il Sindaco Maurizio Cavallin in prima fila, la giunta comunale si è riunita per esprimere ammirazione e gratitudine per il lavoro svolto da Zanatta con Sogni, che non solo ha aiutato innumerevoli famiglie ma ha anche portato alla luce il nome di Giavera del Montello sul panorama nazionale.
&nmsp;
Dedizione e Sensibilità: Valori da Emulare
Il Sindaco Cavallin ha evidenziato la dedizione e la sensibilità di Zanatta come virtù esemplari, riconoscendo il suo impegno quasi ventennale come una fonte di ispirazione per la comunità.
&nmsp;
Un Grazie dal Cuore
Visibilmente commosso, Zanatta ha ringraziato l’Amministrazione comunale per questo gesto simbolico, affermando che tali attestazioni di stima rafforzano la sua e la volontà dell’Associazione Sogni di proseguire con impegno e passione.
&nmsp;
L’apprezzamento espresso dal Comune di Giavera del Montello riflette l’eco di una comunità che riconosce e celebra i suoi eroi silenziosi, quegli individui che con dedizione trasformano la vita dei più vulnerabili in storie di speranza e gioia.