Il sogno di Azzurra

A volte una bugia è necessaria per far si che una sorpresa riesca davvero bene! 🤪🤭🫣
 
E’ proprio quello che è successo per il sogno della bellissima Azzurra! Il papà Luca è riuscito a trascinare tutta la famiglia a Milano con la scusa di incontrare alcuni medici e chiedere un ulteriore parere. Al loro arrivo, tutti erano un po’ frastornati: non capivano come mai l’incontro sarebbe dovuto avvenire proprio in piazza duomo! 🧐 🤨
 
Ma ecco che al loro arrivo abbiamo svelato subito il segreto! Alla vigilia del concerto di Fedez e J-AX, ancora una volta grazie alla favolosa collaborazione che Sogni ha creato con Mediaset nelle persone di Alessandro Billi e Daniela Seguna, siamo riusciti a metterci in contatto con il management di Fedez e ad organizzare un incontro.
Il giorno dell’incontro ideale sarebbe quelle delle prove generali, proprio per dare modo e tempo a di incontrarci senza subire le pressioni della sera del concerto, assistendo così a a tutte le prove generali, ma anche evitando la calca che avrebbe partecipato poi la sera al concerto LOVEMI.
 
La reazione di Azzurra la potete vedere sul video del suo sogno: la felicità era davvero alle stelle, quell’incredulità mista a sorpresa che noi speriamo di vedere negli occhi dei ragazzi che incontriamo! E poi la possibilità di assistere all’esibizione del proprio cantante preferito e di molti altri, proprio a pochi metri di distanza dal palco: un altro sogno realizzato! 🌟 ✨ ⭐️ 💥
 
Un sentito ringraziamento ovviamente a chi ha reso possibile questo incontro, a Fedez e Chiara Ferragni per la loro disponibilità nell’incontrarci e alla loro ospitalità!
Continuiamo a sognare insieme, con gli occhi pieni di gioia e il cuore pieno di speranza! 💙 🤍 💗 💝