Il sogno di Gloria

I delfini sono davvero esseri meravigliosi, portatori di messaggi di altruismo e socialità! I bambini di tutto il mondo ne sono attratti: le loro acrobazie in acqua, l’interazione con gli esseri umani, il loro verso così divertente.
La nostra fortissima infermiera Laura Cosma, che opera nel reparto di Oncoematologia Pediatrica di Padova, dove Gloria è assistita, ci ha contattati per farle un regalo e realizzare così il suo sogno: avere un contatto diretto con i delfini!
Ovviamente Happy non ha potuto resistere e si è messa subito in moto. 
Giovedì 23 giugno il suo sogno si è realizzato! 
La squadra di Sogni è partita per il delfinario Oltremare di Riccione assieme a tutta la famiglia di Gloria, alla quale si erano aggiunti anche la sua migliore amica, il dott. Raffaele Mattera e l’infermiera Giulia Niero. Le emozioni sono state tante, difficili da descrivere: una giornata all’insegna dell’amore e della felicità, un sogno unico ricco di momenti che rimarranno impressi nei partecipanti per sempre. 
Noi di Sogni, in particolare grazie al nostro presidente Rudi Zanatta, organizziamo tutto nel minimo dettaglio affinché tutti siano ospiti della nostra associazione per tutta la giornata, e per far in modo che questa esperienza diventi una nuova fonte di forza e coraggio per affrontare tante altre sfide! 
A nome dell’Associazione Sogni vogliamo fare un plauso al team di medici ed infermieri dell’Oncoematologia Pediatrica di Padova che oltre a pensare alle cure dei loro piccoli pazienti pensano anche ai loro sogni, confermandoci ancora una volta che la nostra volontà di regalare momenti spensierati ai bambini, ragazzi e alle loro famiglie è la nostra essenza. A Raffaele e a Giulia, in particolare, riserviamo un elogio per essere stati degli accompagnatori unici e aver reso ancora più magico il sogno per tutta la famiglia.
Un ringraziamento speciale anche ad Oltremare di Riccione, a tutto il suo staff e alla loro infinita disponibilità.
Evviva il potere dei sogni, non smetteremo mai di sognare!! 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp