Il sogno di Sofia

Hanno riaperto i concerti! Che gioia! 🥳 🤩 👏
 
Dopo due anni passati ad aspettare, era quello che speravamo tutti: tornare ad ascoltare i propri idoli dal vivo, sentire la loro voce riempire uno stadio, un palazzetto, un’arena è davvero un’emozione indescrivibile.
 
La stessa emozione che sperava di provare Sofia quando assieme alle sue amiche ha acquistato i biglietti del concerto di Ultimo a Bibione.
 
Ahimè, quando i medici di Padova hanno scoperto dell’acquisto non erano della stessa opinione. Purtroppo Sofia, a causa del suo attuale stato di salute, non poteva ancora permettersi di stare in mezzo al pubblico di un concerto. Al contrario, avrebbe dovuto rimanere isolata e lontana da folle che avrebbero potuto metterla a rischio!
Fortunatamente il reparto di Oncoematologia Pediatrica di Padova conosce bene l’associazione Sogni e sa quanto ci mettiamo l’anima per avverare i sogni dei nostri guerrieri! 💪 💪 💪
 
In pochissimi giorni, grazie al sostegno e al supporto di chi ci segue e aiuta da anni, abbiamo trovato un posto per Sofia e le sue amiche all’interno della tribuna stampa, lontana dalla calca e da quello che avrebbe potuto nuocerla. Una possibilità ottenuta grande al granissimo aiuto di Daniela Seguna e Alessandro Billi di Mediaset. Il suo sogno si è così avverato! Un concerto meraviglioso, che rimarrà nei suoi ricordi per sempre.
 
E una promessa, quella di poter incontrare Ultimo a tour terminato.
Non vediamo l’ora che questo incontro possa avvenire per la nostra meravigliosa Sofia. 😍 🥰