Il sogno di Viktoria

🎵🎶🎵🎶 Volare, ohhhhh 🎵🎶🎵🎶

Harry Potter, gli animali, la pasticceria e Star Wars: tutte forti passioni di Viktoria, ma non così forti come quella di volare!

Quando ci hanno contattato, il desiderio era proprio quello di farla volare sopra Venezia! Come al solito quando siamo partiti per Venezia, Viktoria era all’oscuro di tutto! Una sorpresa dopo l’altra hanno caratterizzato questo sogno: la gita in Taxi a Venezia, l’arrivo all’aeroporto Nicelli al Lido e un tour guidato dell’aeroporto e degli aeroplani lì parcheggiati!

E poi l’annuncio del comandante che la informa che a breve sarebbe decollata! Viktoria è esplosa in un urlo di gioia, una felicità incontenibile! 😁 😄 😃 😀

Il posto libero da occupare era proprio quello del co-pilota, un sedile magico che ha permesso alla nostra fortissima Viktoria di tenere la cloche e di pilotare per qualche minuto l’aereo, sotto lo sguardo attento del comandante e quello un po’ più preoccupato delle sue accompagnatrici Alice e Jasmine.

Dopo un bellissimo volo, il presidente dell’aeroporto ci ha invitati a pranzare presso il loro raffinato ristorante. Grazie al nostro instancabile ambasciatore Paolo Scatamburlo, il nostro tramite per realizzare questo Sogno.

I nostri sentiti ringraziamenti anche a:

🙏 Maurizio Luigi Garbisa – Presidente e AD Aeroporto Nicelli

🙏 Mauro Torcia – Direttore Aeroporto Nicelli

🙏 Comandante Federico Mastrogiacomo, presidente dell’Aeroclub di Padova

🙏 Matteo Tagliapietra – titolare di Venice Dream Water Taxi Un altro sogno realizzato, ma molti altri ancora da esaudire!

Continuate a seguirci e a supportarci per scoprire quali altri sogni stiamo per realizzare!